Ricapitolando

 

Quindici righe (o giu di lì) per riassumere questi ultimi giorni lontano dal blog e dall'idea stessa di scriverci sopra.

– Ieri sera a Coldimosso (Val di Susa) durante gli scontri con la polizia è rimasto gravemente ferito un ragazzo. I telegiornali "affrontano" la notizia mandando il servizio in coda al buffet tette&culi.

– Al Centro per l'Impiego mi hanno spiegato che se metto troppe qualifiche nel curriculum non mi prenderà mai nessuno a lavorare perchè per i lavori di merda che ti offrono basta avere un'automobile e saper respirare.

– Domani mattina, se non succedono altri casini (evito per carineria di citare quelli già accaduti e tocco ferro), firmerò l'atto di compravendita della mia casina in mezzo alle verdi crete senesi. 

– Ho imparato a fare il nodo alla cravatta. Più o meno.

– Fra le competenze del CV potrei iniziare ad inserire anche muratura, idraulica e nozioni di base da apprendista elettricista, tanta è la testa che sto facendo sui lavori nella (futura?) casetta di cui sopra. Nel frattempo ringrazio il cielo (nessun dio, solo il cielo, le nuvole ecc.) per aver incontrato Everaldo, Cornelio e il Rosso (che non riesco mai a ricordarmi come si chiama) che stanno facendo un lavoro straordinario fra bagni da rifare, mattonelle, pavimenti, tracce e sottotracce, buchi, fori, stufe, impianti…

– Sono stato eletto portavoce cittadino del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Siena. Rimando ogni considerazione alle prossime settimane.

– Non ho scritto niente sulle primarie in Puglia ma… Grande Nichi!

– Ho venti post non finiti fra le bozze e per fare in modo che questo non diventi il ventunesimo lo chiudo qui.

To be continued…

Replacing Emoji...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *