Intemperie mentali di fine estate

 

Mentre il Papa continua a pregare per Alitalia e Sarah Palin tenta di vincere le elezioni presidenziali americane promettendoci una modernissima guerra mondiale contro la Russia in cambio dell'elezione di McCain. io vengo colpito da curiosità osservando il video di un imbecille che si scazzotta con un canguro, massacrandolo, evidentemente convinto che le doti boxeristiche dei simpatici animaletti australiane siano una verità incontrovertibile e non la trovata stanca buona per qualche cartone animato e filmetti di bassa lega.

Per le ragioni di cui sopra mi trovo quindi ad ufficializzare il mio pieno appoggio agli scienziati del Cern che in queste ore stanno tentando di scoprire come si è formata la Terra rischiando di distruggerla. Mi sembra ovvio che far scomparire questo pianeta di merda sostituendolo con un ben più accogliente buco nero è oggi chiaramente un' ottima idea.

Un commento su “Intemperie mentali di fine estate”

  1. Il pforessore esimio Vincenzo Puzza, qualora come da più parti vociferato diventasse segretario nazionale del nuovo soggetto politico centrista, imporrebbe allo stesso il nome di Puzzolente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *